Poster 6×3

Il poster 6×3 crea rapidamente notorietà. Nessun altro mezzo raggiunge così tante persone in così poco tempo, perchè nessun altro mezzo di comunicazione è altrettanto pubblico. La pubblicità sui manifesti si presta per promuovere tanto un`immagine, quanto le vendite. Cattura l`attenzione delle persone attive che si recano al lavoro, trascorrono il proprio tempo libero o vanno a fare acquisti. Proprio il traget ideale per Voi.

Una campagna di affissione è perfettamente pianificabile, nei luoghi e nei tempi che meglio si prestano al vostro obiettivo. Il messaggio è visibile nel punto esatto dove si trovano i vostri clienti. Proprio quando vanno a fare la spesa. Proprio nei pressi della Vostra attività. E con un rapporto qualità-prezzo decisamente straordinario.

Il Manifesto 6×3 è il mezzo più utilizzato nel mondo dell’affissione, è un ottimo strumento di comunicazione che consente una percezione del messaggio anche a livello inconscio, poiché la grande visibilità e la ripetizione costante del messaggio, permette al potenziale fruitore del servizio o del prodotto, di ricordare il messaggio ed utilizzarlo al momento opportuno.

Top Media Outdoor abbina questi vantaggi con manifesti di elevato standard qualitativo ed affissi con la tecnica del pre-bagnato, soluzione che permette un risultato finale ad alto impatto visivo e privo delle antiestetiche “pieghe”.

I poster 6×3 della Top Media Outdoor si distinguono per la loro posizione strategica in zone ad alta densità di traffico, per la qualità della struttura, e per la copertura capillare del territorio.

La durata di esposizione è di 14 giorni e multipli di 14; il calendario affissionale è infatti cadenzato in “quattordicine” standard su scala nazionale, in modo da garantire, ad un lancio pubblicitario, di essere presente contemporaneamente in ogni località di interesse.