Affissioni Balneari

A seguito dell’accordo raggiunto tra la Top Media Outdoor e le varie associazione nazionali dei concessionari di spiaggia, dall’estate 2001 si è avviato un piano di informazione capillare finalizzato all’accoglienza turistica denominato “INFO BEACH”.

Il progetto, accolto con grande entusiasmo dai concessionari di spiaggia, è stato realizzato nelle località balneari di Marche, Abruzzo e Molise e riguarda l’installazione in spiaggia di due stendardi bifacciali ad alto impatto visivo, destinati all’affissione dell’Ordinanza della Capitaneria di Porto, degli Avvisi Obbligatori e degli Spazi Pubblicitari per i nostri clienti.

Le plance, posizionate tra lo stabilimento balneare e l’ultima fila di ombrelloni a ridosso della passerella, oltre ad aver una funzione pubblica ed istituzionale arredando in maniera uniforme il litorale, offrono ai nostri clienti una pubblicità esclusiva ed impattante che assicura migliaia di contatti giornalieri. Questa importante operazione che ha coinvolto più enti nazionali, riesce a far associare l’immagine della vostra azienda con le varie istituzioni che salvaguardano la vita dei bagnanti della nostra Riviera.

Le tabelle, di formati 70×100 o 100×140, sono invece posizionate all’interno degli stabilimenti, in aree strategiche che favoriscono la memorizzazione del messaggio per tutta la durata della stagione estiva come ingressi, passaggi obbligati e  zone vista spiaggia e bar/ristorante.

Il grande pubblico delle vacanze (10.000.000 medie annue) sarà ripetutamente esposto al vostro messaggio in condizioni di totale relax e di benessere psicofisico!